Cari amici,
nel prossimo mese ci attenderà una nuova ed emozionante sfida: vi annuncio, con molto piacere, la mia candidatura all’interno della lista di Forza Italia alle prossime elezioni regionali.
L’idea di candidarmi è nata per un forte senso di responsabilità e per cercare di dare quelle risposte che i cittadini e il territorio chiedono.
Da anni insieme all’amico ed europarlamentare Massimiliano Salini abbiamo creato “Circolo delle Imprese”, associazione della quale sono Direttore Generale, per dare un servizio tangibile e concreto a tutti quegli imprenditori in cerca di risposte. Lo abbiamo fatto in modo spontaneo e gratuito, dimostrando quanto sia importante ascoltare le imprese del territorio vero motore dell’economia del nostro paese.
Un nuovo modo di fare politica, mettendosi a servizio e a disposizione della collettività e del tessuto produttivo. Una politica che se fatta con CUORE e PASSIONE è in grado dare risposte e contemporaneamente di rivalorizzarsi. Da questa concretezza voglio partire.
Il rapporto tra imprese e famiglie è uno degli aspetti caratterizzanti di un’economia mercato. Questi due pilastri della nostra società vanno tutelati ed aiutati. Salvaguardarli significa rimettere in moto l’intera economia e garantire ai giovani un futuro dignitoso.
Quando guardiamo negli occhi i pochi giovani che si avvicinano al mondo politico amministrativo, vediamo lo sguardo di chi ha la voglia di cambiare il mondo e magari non ne ha le possibilità. A questi occhi noi dobbiamo, con coraggio, dare le basi su cui costruire qualcosa. SERIETA’, CHIAREZZA e TRASPARENZA.
Mi candido per mettermi a loro disposizione, per portare la loro e vostra voce nelle istituzioni.
La sfida che abbiamo davanti è molto difficile. Per essere eletto avrò bisogno di tanti amici che scrivano il mio cognome, Barucco con due “C”, sulla scheda verde per elezioni regionali.
Dateci la vostra fiducia, dateci il vostro aiuto!
Il 4 marzo recati alle urne e per le elezioni regionali vota Forza Italia per Fontana Presidente e scrivi BARUCCO Gabriele
Grazie, conto su di voi.
Partiamo, corriamo e vinciamo.
Gabriele Barucco